A tutela della sicurezza dei ragazzi e del personale che frequenta la scuola Gallo Praile, a fronte degli evidenti segni dovuti alle infiltrazioni provenienti dalla copertura del tetto, si informano i genitori che la scuola dell'infanzia viene costantemente monitorata dal Comune, anche attraverso il personale tecnico della società partecipata Gesin, in coordinamento con il Dirigente scolastico, coadiuvato dal Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione della scuola. Sindaco, Assessori, Consiglieri e Dirigenti sono, inoltre, intervenuti attraverso diversi sopralluoghi in loco. Si riconferma quindi che la struttura è attualmente agibile.

Risultati immagini per infanzia scuola

Allegati:
Scarica questo file (2018_cs_scuola_inf_GP_1107.pdf)2018_cs_scuola_inf_GP_1107.pdf[ ]104 kB

La particolarità di questo edificio scolastico è quella di avere spazi interni molto luminosi. Al proprio interno la scuola presenta un ampio ingresso e un salone, tre aule spaziose ognuna delle quali dotata di bagni. Nell'edificio sono inoltre presenti due aulette-laboratorio e una grande aula utilizzata come dormitorio. Non manca una capiente sala adibita a refettorio. Per quanto riguarda lo spazio esterno, l'edificio è dotato di un grande giardino.