Per  le classi II e III della Scuola secondaria di I grado le attività didattiche in presenza riprenderanno con il consueto orario a partire da lunedì 12 aprile 2021.

Si ricorda l’assoluta necessità di mantenere le disposizioni di sicurezza previste per il contenimento della diffusione del contagio da COVID-19, in particolare la frequente ed accurata igienizzazione delle mani, il distanziamento interindividuale ed il mantenimento della mascherina; il personale provvederà come al solito alla pulizia ed igienizzazione dei locali secondo quanto già previsto nel periodo precedente la sospensione delle attività didattiche in presenza.

Si chiede a tutti un impegno particolare nel rispetto delle regole affinché la scuola possa continuare a rimanere aperta alla presenza degli studenti e del personale.

Allegati:
Scarica questo file (Nota_USR_4405.09-04-2021.pdf)Nota_USR_4405.09-04-2021.pdf[ ]191 kB

Allegati:
Scarica questo file (Vacanze di pasqua 2021-signed.pdf)Vacanze di pasqua 2021-signed.pdf[ ]378 kB